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 FAQ
 Cosa posso fare con il sito Guida Avvocati?  
                     Puoi trovare uno studio legale in tutta Italia ricercando secondo i criteri indicati (nome o cognome, foro, specializzazione, lingue parlate, ecc.), o combinando tra loro più requisiti. 
  Puoi anche localizzare lo studio o cercare l’avvocato più vicino ad un certo indirizzo. Come faccio ad abbonarmi a Guida Avvocati?  
                     Per iscriverti online devi compilare il modulo alla pagina “ACQUISTO” che trovi sia nel menu “GUIDA AVVOCATI”, sia nel menu “INSERZIONI” e completare l'iscrizione scegliendo la modalità di pagamento, con transazione pagando con carta di credito, oppure mediante bonifico bancario. 
  Per iscriverti attraverso un agente Giuffrè puoi contattare  l’agenzia più vicina e sottoscrivere l’abbonamento pagando a lui in contanti. 
  In ogni caso riceverai la fattura per l’acquisto direttamente all’indirizzo indicato nel modulo. Quali sono i servizi a cui posso accedere abbonandomi al sito?  
                     Come abbonato puoi creare il tuo profilo di studio, aggiungere testi e immagini, e modificarlo in ogni momento a tuo piacimento, indicando le parole chiave che consentiranno al tuo profilo di essere tra i primi visibili in caso di ricerca pertinente. 
  Come abbonato puoi anche pubblicare un annuncio per ricercare collaboratori legali o personale ed effettuare ricerche nella banca dati di curricula inviati dai candidati.  Sono passate 8 ore dalla sottoscrizione dell’abbonamento ma non ho ancora ricevuto l'e-mail di attivazione, perché?  
                     La procedura di attivazione prevede che entro due giorni lavorativi il sistema invii un messaggio di posta elettronica all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto contenente username e password personali e riservate per usufruire dei servizi. 
  Decorsi i due giorni lavorativi, se non hai ricevuto il messaggio con le chiavi di attivazione (username e password), puoi contattare l’assistenza tecnica (cliccando sul menu HELP) o contattare l’agente Giuffrè che ha provveduto alla tua iscrizione per risolvere il problema. Non riesco a visualizzare l’immagine che intendo caricare sul mio profilo personale 
							 Le immagini sono correttamente visualizzabili solo se sono del peso massimo di 300 KByte e del formato JPG/GIF. 
 Nel caso in cui avessi bisogno di assistenza tecnica, a chi mi posso rivolgere?  
							 Nel caso in cui, non trovassi risposta alle tue domande o problematiche all'interno di questa sezione puoi contattare la nostra assistenza tecnica all'indirizzo di posta elettronica service@giuffre.it o al Numero verde 800 188 899
 Assistenza clienti gratuita da telefono fisso
 Con tariffa da mobile 02 39596587.
 
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