SHOP | CENTRI GIUFFRÉ

Titolo Area di attività
Studio/Professionista
Foro Patrocinante in Cassazione
Prov Lingue parlate
Comune
Via Dimensione
C.A.P.
   
Foro
Prov
Comune
Via
C.A.P.
   
   
 
FAQ

Home > Help > FAQ

Cosa posso fare con il sito Guida Avvocati?

    Puoi trovare uno studio legale in tutta Italia ricercando secondo i criteri indicati (nome o cognome, foro, specializzazione, lingue parlate, ecc.), o combinando tra loro più requisiti.
    Puoi anche localizzare lo studio o cercare l’avvocato più vicino ad un certo indirizzo.

Come faccio ad abbonarmi a Guida Avvocati?

    Per iscriverti online devi compilare il modulo alla pagina “ACQUISTO” che trovi sia nel menu “GUIDA AVVOCATI”, sia nel menu “INSERZIONI” e completare l'iscrizione scegliendo la modalità di pagamento, con transazione pagando con carta di credito, oppure mediante bonifico bancario.
    Per iscriverti attraverso un agente Giuffrè puoi contattare l’agenzia più vicina e sottoscrivere l’abbonamento pagando a lui in contanti.
    In ogni caso riceverai la fattura per l’acquisto direttamente all’indirizzo indicato nel modulo.

Quali sono i servizi a cui posso accedere abbonandomi al sito?

    Come abbonato puoi creare il tuo profilo di studio, aggiungere testi e immagini, e modificarlo in ogni momento a tuo piacimento, indicando le parole chiave che consentiranno al tuo profilo di essere tra i primi visibili in caso di ricerca pertinente.
    Come abbonato puoi anche pubblicare un annuncio per ricercare collaboratori legali o personale ed effettuare ricerche nella banca dati di curricula inviati dai candidati.

Sono passate 8 ore dalla sottoscrizione dell’abbonamento ma non ho ancora ricevuto l'e-mail di attivazione, perché?

    La procedura di attivazione prevede che entro due giorni lavorativi il sistema invii un messaggio di posta elettronica all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto contenente username e password personali e riservate per usufruire dei servizi.
    Decorsi i due giorni lavorativi, se non hai ricevuto il messaggio con le chiavi di attivazione (username e password), puoi contattare l’assistenza tecnica (cliccando sul menu HELP) o contattare l’agente Giuffrè che ha provveduto alla tua iscrizione per risolvere il problema.

Non riesco a visualizzare l’immagine che intendo caricare sul mio profilo personale

    Le immagini sono correttamente visualizzabili solo se sono del peso massimo di 300 KByte e del formato JPG/GIF.

Nel caso in cui avessi bisogno di assistenza tecnica, a chi mi posso rivolgere?

    Nel caso in cui, non trovassi risposta alle tue domande o problematiche all'interno di questa sezione puoi contattare la nostra assistenza tecnica all'indirizzo di posta elettronica service@giuffre.it o al
    Numero verde 800 188 899
    Assistenza clienti gratuita da telefono fisso
    Con tariffa da mobile 02 39596587.

Ultimi annunci inseriti:


© Copyright - Tutti i diritti riservati - Dott. A. Giuffrè Editore S.p.A. - p.i. 00829840156
Societa a socio unico. Societa soggetta alla direzione e coordinamento di Giuffre Holding S.p.A.