SHOP | CENTRI GIUFFRÉ

Titolo Area di attività
Studio/Professionista
Foro Patrocinante in Cassazione
Prov Lingue parlate
Comune
Via Dimensione
C.A.P.
   
Foro
Prov
Comune
Via
C.A.P.
   
   
 
Modalità

Home > Guida Avvocati > Modalità

Per abbonarsi a Guida Avvocati compila il modulo online acquisto e perfeziona il pagamento utilizzando la carta di credito o il bonifico bancario, oppure stampa il modulo e consegnalo al tuo Agente Giuffrè di fiducia.

Riceverai entro 2 giorni dall’acquisto una e-mail con l'indicazione del Nome Utente e Password per accedere, ovunque ti trovi e in ogni momento, al servizio Guida Avvocati.

L’inserzione su Guida Avvocati ti consente di beneficiare dei seguenti servizi:

Posizionamento privilegiato
Il proprio nominativo apparirà tra i primi nella lista dei risultati (priority ranking) indipendentemente dall’ordine alfabetico generale in caso di ricerca che lo ricomprende. In caso di più nominativi privilegiati concorrenti, l’ordine sarà quello determinato dalla data di acquisto del servizio.

Maggiore visibilità.
Il proprio nominativo apparirà bordato all’interno di un riquadro (banner) al cui interno possono essere inserite immagini personalizzate e tutte le informazioni utili associate al proprio nominativo fino al numero di righe previsto nel riquadro (banner) stesso (es., indirizzo e-mail, sito web, modulistica, logo e link di interesse).

Dal riquadro (banner) sarà possibile inoltre contattare direttamente lo studio inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo prescelto dallo studio inserzionista. Il messaggio comparirà come inviato “Dal sito GuidaAvvocati.it”.

Profilo completo e personalizzabile
L’acquirente del servizio potrà usufruire di una pagina o di una porzione di pagina (minisito) in cui pubblicare il profilo dello studio legale e per fornire informazioni sull’attività e i professionisti, aggiungendo a piacere logo e foto dello studio.

Gestione sicura del proprio profilo
Il profilo personale sarà completamente gestito da chi acquista il servizio Guida Avvocati mediante un accesso personale e sicuro dotato di username e password e potrà essere modificato in qualunque momento.

Accesso al servizio di ricerca collaboratori legali di personale
All’acquirente del servizio è possibile pubblicare sul sito un annuncio di ricerca di collaborazioni legali o di personale per lo studio. Il servizio ha la stessa durata dell’abbonamento (annuale).

 

Ultimi annunci inseriti:


© Copyright - Tutti i diritti riservati - Dott. A. Giuffrè Editore S.p.A. - p.i. 00829840156